martedì 9 novembre 2010

FUS(A)O ORARIO

Ero nel fuso orario di Taipei, ecco perché non mi tornavano i conti O.o
Quando si dice "La genialità offuscata dai pensieri stupidi" ...dove con "Pensieri Stupidi" si intenda aria fritta, ovvero tutto quello che concerne il passato remoto che più remoto non si può.
Che poi oggi in realtà ho scoperto di avere un nuovo limite, che non ha niente a che fare con il limite massimo di stiramento del mio tendine radiale al fine di raggiungere il bottiglione di Dash che sta sul ripiano più alto della lavanderia (ma vaffanculo, perché non ho montato dei ripiani a misura di hobbit quella volta?!??!?!) ma riguarda quello che proprio non posso accettare e non per una questione di principio (per una volta che non faccio questioni di principio mi dovrei inciuccare) ma perché mi spezza il cuore.
Vabè, tanto l'ho fatto fare coi mattoncini Lego, così si rompe e si rimette insieme in un paio di click. Tiè! 
Sono un'isola, sì o no?
Sono autosufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!