sabato 4 dicembre 2010

BABBO truffa NATALE

Oggi mi sono lasciata leggermente contagiare dal clima natalizio.
Ma giusto un po' ...(da quando mi sono alzata non ho ancora bestemmiato. Questo rientra nello spirito natalizio, vero?).

Marito: "NO! Non puoi mettere una croce rovesciata sopra la capanna del presepe!!"

E dire che io volevo solo dare una mano...
Stamattina al mercatino di Natale allestito in un noto vivaio della zona, mi sono accorta che il Babbo Natale dentro la casetta che aspetta i bimbi con le letterine È UN PUPAZZO!!!!!!
MALEDETTI TRUFFATORI, io che avevo già scritto la letterina e preparato un discorsino sull'amore cosmico...
Per dispetto volevo mettermi a urlare in mezzo ai bambini presenti che BABBO NATALE NON ESISTE, ma alla fine la dolcezza della cioccolata calda ha avuto la meglio sulla mia dispettosa acidità mattutina.
 E poi non l'ho detto perché io a Babbo Natale ci credo.

Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata buonissima (*naso si allunga di 20 cm*) quindi per favore, fammi felice: fai scendere un metro e mezzo di neve che duri dalla vigilia fino alla Befana, così posso evitare TUTTI i pranzi e le cene in famiglia. O se in alternativa vuoi farmi vincere qualche miliardo per andare in vacanza a Inculo Al Mondo va benissimo lo stesso, scegli tu...


Chaeo!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!