martedì 14 dicembre 2010

CERVELLO A GAMBERO

Devo celebrare questo momento con un piccolo post demente.
È necessario.
Ho appena finito di scrivere il finale di un romanzo.
Allora, vorrei sottolineare "HO FINITO IL FINALE" cioè non è che ho finito il romanzo, ma solo il finale, perché se TUTTI a questo mondo, dai giornalisti ai romanzieri, dai bambini delle elementari coi pensierini fino agli universitari con le tesi scrivono partendo dall'inizio e arrivando alla fine, IO sento il bisogno di fare l'opposto. Vi prego, datemi un premio alla deficienza.
Ho un cervello a gambero.
A gambero imbriago...

PS: e dire che sono semi-astemia. E dire che l'ultima canna l'ho fumata tipo quattordici anni fa.
Cosa succede se mi faccio di qualcosa? O.o

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!