lunedì 20 dicembre 2010

DISDETTA

Sono già le 21, è tardi, sono a 3494 parole ma mancano solo 9 giorni alla scadenza e non posso credere che quella ragazza l'ho veramente chiamata SUKIE. Cioè, SUKIE...vogliamo parlarne? Tipo chiamarla Mary? Angela o Che Cacchio Ne So?!!?! No, l'ho chiamata Sukie.
Ma non è colpa mia, è NOMIX che mi tenta sempre.

Oggi ho preso troppo caffè, sono su di giri, sono troppo felice anche se mi fa un po' male questo maledetto molare (speriamo resti in sede almeno fino a gennaio, perché non ho voglia di andare adesso dal dentista. Quest'anno ho già dato, due volte anche) e domani mattina ho promesso di passare a prendere mia mamma alle 8.30, massimo 8.45 perché non abbiamo ancora prenotato la torta di compleanno per il nonno e ormai siamo agli sgoccioli, e così a parte la sveglia a orario antelucano a cui tanto sono abituata, mi perdo Starsky e Hutch, e penso che questa sia una vera disdetta.

Ok, mi faccio vedere, promesso...sì, da uno bravo...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!