domenica 12 dicembre 2010

GIORNATA FALLICA

Va bene, oggi è stata veramente una giornata DEL CAZZO, soprattutto perché non riesco a comprare il biglietto per il concerto dei chimici e non capisco se dipende dal sito che è andato in frittola per i fatti suoi o se i biglietti sono già finiti (minchia, sold out in due giorni mi farebbe davvero strano o__o nel caso buon per loro!), ma a furia di pedate nel culo il mio immenso e stronzo Ego si è rimesso al suo posto e mi ha lasciato combinare qualcosina.
Dato che non riuscivo a entrare in clima scrittura neanche dopo due caffè e il Moment per il mal di testa da "ieri sera sono andata a letto troppo tardi" (l'una e cinque... -__-) mi sono dedicata ai lavoretti di archiviazione che tanto mi piacciono, anche in previsione dell'imminente fine dell'anno, momento canonico per l'archiviazione nonché il controllo della produzione annua (non guardate male me, è il mio Inquisitor interiore che tiene l'archivio...). Poi ho riunito i Fogli Sparsi del 2009 e di quest'anno in un documento unico e insomma, pensavo di avere più materiale, 37 pagine fanno una raccolta veramente stitica quindi la terrò da parte in attesa di rimpolparla un po'. E ravanando di cartella in cartella, ascoltando X-Ray Dog che mi gasa in una maniera assurda, ho scoperto tra le altre cose alcune pagine di DRTN che ho scritto quest'estate e che poi ho rimosso completamente dalla memoria. Roba discreta, se devo dirmi la verità. Di sicuro ho scritto cose peggiori. Adesso non so se sono entrata in clima, in compenso mi è passato il mal di testa quindi mangio il tofu coi cavoli e poi vedo di scrivere.
Mi manca "tanto così" per finire quello scritto che ho cominciato subito dopo la cacciata di Adamo ed Eva dal giardino dell'Eden, e se ci riuscissi almeno darei un senso compiuto alla giornata del ciccio.


Non so da voi, ma qui fa un freddo porco!

Questo post è così scurrile che mi faccio schifo da sola, ma giusto per spezzare una lancia in mio favore, vorrei sottolineare che il linguaggio triviale altro non è che il prodotto di anni di impiego a tu per tu con magazzinieri nonché operai di officina meccanica, che nonostante tutto il rispetto e l'affetto che ho nutrito per loro, devo dire che non erano esattamente dei piccoli lord. 
Abbiate pazienza, faccio quello che posso...

OFF TOPIC:
mi chiedo, seriamente, ma come ha fatto quella santa donna a sopportarmi per tutto questo tempo?! Quale misteriosa forza l'ha convinta a non mandarmi a cagare per direttissima?!?!!?
Certe volte sono più irritante di un eczema, cazzo!

2 commenti:

  1. Sì, però, minchia, questo titolo è ingannevole e lo ben so che l'hai fatto apposta!! :D

    RispondiElimina
  2. Dohohohoho è ovvio che l'ho fatto apposta XDDD

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!