domenica 5 dicembre 2010

HELP

Dio aiutami.
Mi sto sforzando di non essere critica, mi sto sforzando di non urlare AAAAAAAAAAHHH MA PRIMA DI ESSERE SACCENTE IMPARA QUELLA FOTTUTA GRAMMATICA ITALIANAAA! e via dicendo, ma ho paura che a sforzarmi troppo mi parta un embolo. Allora, dato che il traguardo giornaliero l'ho raggiunto e superato (1446 parole ...*THESE DICKS* ovvero *E STICAZZI*) mi sa che spengo il piccì, mangio i pop corn e vado a leggermi "Canto di Natale".
Cioè dai, è IMPENSABILE che io non abbia mai letto "Canto di Natale"...comunque spero mi faccia riflettere, e mi ricordi che notare le altrui mancanze non fa di me una persona migliore.

PS: come mi gasa la musica classica e come sono felice di aver grattato al mio babbo tutti i cd di "GRAN CONCERTO Classico" nonché "SECONDO GRAN CONCERTO Classico". Mi rammentano ogni volta che anche se il mondo adesso non è tanto bello una volta lo è stato, se sono esistite persone in grado di produrre musica simile...♥

PS²: con questo romanzo io ti stendo per davvero. Ti piglio dalla prima pagina e ti rigiro come un pedalino fino all'ultima. Tu pensi di conoscermi, magari <<immagini che...>>, ma io ho milioni di risorse e nessuna paura di usarle!
...sì, ho finito di scrivere cagate.
È che oggi ho cercato OVUNQUE un album della Pimpa da colorare e non l'ho trovato, allora devo compensare in qualche modo. Scrivere cagate è l'unico che conosco.

Ciao, 'notte...

2 commenti:

  1. cos'hai contro chi si rifiuta d'imparare la grammatica italiana!?
    Il mio ambiguo prof d'inglese l'altro giorno ,tra un tentativo d'inchiappettarmi e l'altro,se ne uscì con una roba mica male:"La grammatica deve essere interpretativa,non restrittiva."
    Che è un modo carino per fare un po' il cazzo che ti pare con essa ^^
    (Il tuo blog sta ridefinendo il concetto di delirio!Che figo!!)

    RispondiElimina
  2. Scherzi fratello? Non ho NULLA contro chi non maneggia la grammatica italiana, infatti il post mi serviva per bacchettarmi proprio perché stavo diventando troppo critica e non lo trovavo giusto. Non sono d'accordo col tuo prof, per niente. Essere flessibili è un discorso, ma qualche regola ci vuole. Scusami, ma non sono mai stata a favore dell'anarchia u.u (nota bene piglio saccente).
    Davvero trovi che il mio blog stia ridefinendo il concetto di delirio e che questa cosa sia figa?! Ma grande, io che faccio una cosa figa ** (guarda che io mi esalto sempre quando la gente mi dice che sono pazza o che deliro. Comunque non è che fingo di essere pazza o di delirare, sono pazza e deliro per davvero. Ok, mi fermo qui che è meglio...)

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!