sabato 25 dicembre 2010

MERRY bastard CHRISTMAS, FOLKS!

"Sai una cosa? Quando avevo la tua età non mi serviva un gorilla ed ero più piccolo di una delle tue gambe. In quattro mi hanno picchiato una volta e io sono corso dal mio papà e lui che ha fatto?"
"Ha messo le cose a posto?"
"No, mi ha gonfiato di schiaffi, e sai perché?"
"Hai portato i piatti della mamma in bagno per farci la pipì?"
"Ma che t'inventi...no"
"Perché voleva insegnarti che un uomo non piange mai?"
"No, perché era un perfido alcolizzato figlio di puttana che quando finalmente smetteva di rompermi le palle mi spegneva le sigarette sul collo. Il mondo è ingiusto, devi prendere quello che ti serve quando ti capita, devi cercare di difenderti da solo, devi smetterla di fare la femminuccia e tirare calci nelle palle a quei bastardi!"

Auguri people ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!