venerdì 10 dicembre 2010

VOGLIA DI NORMALITÁ

Prima o poi i miei buchi emozionali/energetici finiranno, giusto?
Perché ho voglia di normalità. 
Finalmente c'è il sole. Fa un freddo becco e tira una bava che solo a mettere fuori la testa dieci secondi dalla finestra mi è venuta la testa di Medusa, ma c'è il sole dopo settimane di pioggia continua e io voglio essere felice, perché ho combattuto dieci giorni di ansia e depressione e adesso che sono arrivata in fondo non posso non essere felice perché mi devo fabbricare delle paranoie sui gatti che si ammalano o su qualsiasi altra cazzo di cosa più o meno insignificante.
Certe volte la voglia di spaccarmi questa immensa testa di cazzo che mi ritrovo è così forte che mi chiedo come riesco a trattenermi. Ditemi che cazzo ci sto a fare a questo mondo se non riesco a essere felice per più di due giorni di fila.
Adesso vado a prendere un po' di tappi, vediamo se non li chiudo questi buchi energetici di merda!!!!!

PS: non ho nessuna voglia di fare buone azioni. Sono stanca di fare buone azioni. Perciò non farò nessuna buona azione, rassegnatevi!

PS²: in verità ho deciso che qualunque cosa succederà nella mia vita, io continuerò a scrivere. Ogni volta che ho avuto un problema, o che sono stata particolarmente felice, divertita, o incazzata, o seria, o romantica, o triste ho fatto sempre e unicamente una cosa: HO SCRITTO. diari, lettere, storie, cazzate, mezze frasi su una salvietta o sul cartone della pizza, sui mille quaderni sparsi per la casa, sulle agende, sulle lavagnette, sulle braccia. La verità è che io sono nata per scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!