giovedì 26 maggio 2011

A ENZO MICCIO PIACERÀ QUESTO ELEMENTO

...ma perché devo avere un culo al posto di una faccia normale?! -___-''
Eh sì, è inutile tenerlo nascosto. 
Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo lottato strenuamente, ma ormai questo scatto ha iniziato a girare per le riviste di gossip e quindi ci tocca ammetterlo...che siamo andate anche noi al ROYAL WEDDING con questi deliziosi cappellini che Enzo Miccio (♥) SICURAMENTE approverà u_u

A parte questo, oggi ho mangiato il gelato più buono del mondo, ho fatto i discorsi peggiori in ogni negozio in cui abbiamo messo piede e cosa ancora più importante, mi sono divertita un casinoooo!!!!!
Lale aka Cyb, dopo oggi te lo devo dire, che io sarò la tua POLPETTA forever ♥

3 commenti:

  1. E quanto ci siamo divertite al Royal Wedding?? Lì, in mezzo alla chiesa, a scoreggiare come sceme! E poi, quando tu hai smutandato Henry fino a fargli tornare le gonadi in gola?! ahahah le pazze risate!
    E Kate? Quella troiona che fa la santarellina?! Ma noi l'abbiamo ben vista la mutanda col buco da fast-use, eh se l'abbiamo ben vista!
    Ah! Enzo Miccio ci farà sue ancelle!

    P.S. Birbix... *__*

    RispondiElimina
  2. Hohohohohoho oddio, che spasso cawa!! E quando abbiamo tirato su la gonna alla Betty mostrando a tutti i suoi Tena Pants firmati?!?! E poi al sorbetto, quando sei entrata in sala con quei venti spogliarellisti e la Cammy è uscita di testa?!

    Choè, Fritella, là in quel di Londra CI AMANO, stanno ancora ridendo!!

    RispondiElimina
  3. ...ma no cacchio, volevo scrivere FriTTella con due T, non FriTella con unaaaaa! -.- notare che me ne sono accorta adesso, a mille ore di distanza dal precedente commento.
    Son da ricovero!

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!