venerdì 24 giugno 2011

UICCHEND

Il seguente post svolgerà la duplice funzione di

a) condividere la tronfiezza circa il fatto che mi sono ripittata i capelli di nero e
b) lasciare un ultimo segno della mia esistenza nel caso non dovessi ritornare da questo uicchend che in una parola, si prospetta òjhjklhljkhljkhljkhlkjh.
Vado subito a esaurire il primo punto:

Io mercoledì 22 giugno (sera)

Io giovedì 23 giugno (mattina)


E non aggiungo altro a parte che sono diventata veramente brava a farmi gli autoscatti (sembro gnocca e anche magra, pazzesco!).
Riguardo il punto due sarò breve e circoncisa: Sonisphere, My Chemical Romance e Linkin Park (che peraltro aspetto di sentire insieme dal 2007, da quando cioè una tromba d'aria decise di funestare l'Heineken Jammin Festival giusto cinque minuti prima che i Chem salissero sul palco.). Ma non si tratta solo del concerto o del fatto che io e la Vera ci mandiamo messaggi a tema da due mesi e mezzo, è che all'autodromo farà un caldo da schiantare, è che dormiamo in macchina per due notti, è che non so assolutamente se e dove troverò parcheggio, è che sto studiando da giorni il perfetto kit di sopravvivenza per festival e mi sento un po' un'idiota e insomma, chi lo sa come vanno queste cose?!
Vabè, ci basta tornare, in quali condizioni non importa, che poi se sono sopravvissuta al Werchter l'anno scorso a maggior ragione sopravvivrò al Sonisphere quest'anno.
Detto questo quindi, buon uicchend a tutti.
E quando torno vi avverto, che scrivo un post-racconto coi controcosi!!!

PS delle ore 22.23:
ho una nausea boia non-stop da oggi pomeriggio e come se non bastasse, il mio gatto Tino aka Il Tigrone Dentone sta di nuovo poco bene (sospetto che gli sia tornata la cistite, del resto mi avevano detto che era recidiva...). Ora, con tutto il bene che ti voglio gatto, ma perché devi stare male sempre nel fine settimana quando il vet è più difficile da trovare e soprattutto ogni volta che devo stare fuori città per due giorni????!!! Perché...perchéééééééé?!?!?!?

4 commenti:

  1. Il seguente post ha svolto la sola funzione di farmi invidia!
    Buon uicchend ciccia, divertitiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. La prossima volta porto anche te così ci brustoliamo le spalle in compagnia...perché chi non si brustola le spalle in compagnia non è figlio di Maria u_u

    RispondiElimina
  3. E comunque tra la prima e la seconda foto, sarai anche diventata mora, però hai perso improvvisamente la vista! :P
    Ma io ti preferisco nella terza foto, quella in versione thailandese! XD

    RispondiElimina
  4. Hahahahahahaha ma vero che son venuta bene con lo sguardo da arrapata??!
    Peccato per i baffi, ma avevo finito la ceretta, sai com'è...

    (X°°°°°°D)

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!