venerdì 24 ottobre 2014

PIÙ CESSO CHE SUCC

Lo so che non si può piacere a tutti, ma certe volte di mi dispiace di stare sul cazzo alle persone così, di primo acchito e in rete poi, soprattutto se sono persone con cui vorrei avere a che fare. Butto lì due battute, faccio un po' la ganza e dall'altra parte IL VUOTO, e finisce che m'immagino qualcuno al di là del pc che guarda il mio entusiasmo e pensa qualcosa tipo «Oh ma, cazzo vuole 'sta psicopatica?».
Che amarezza, mi si spezza il cuore (chiaro segno che gli anni delle amicizie nate sul web e finite nella merda non sono stati affatto formativi, al massimo hanno evidenziato una mia vena masochistica di cui peraltro ero già consapevole. MEH.).

Per tirarmi su ho fatto un giro nello store di Amazon Kindle, per leggere un po' di storie di cosiddetti autori "di successo" e rammentare che se non decido di darmi alla chick lit, qui in Italia avrò sempre più CESSO che SUCC. Ma diciamocelo, io sto alla chick lit come Justin Bieber alla musica, anche se ci metto tutto l'impegno e l'ammmore universale, solo a fare editing di storie rosa provo l'istinto irrefrenabile di ammazzare tutti i personaggi con le fruste dello sbattitore elettrico.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!