lunedì 14 novembre 2016

NaNoWriMo DAY 14 - LAGNA DAY

Sto ridendo malissimo.
Avevo iniziato a scrivere un post sulle persone che mi circondano e che non fanno altro che lamentarsi e toh, mi stavo lamentando anch'io. 
Oggi Lagna Day.
Ma perché, mi chiedo, non possiamo parlare anche di qualcos'altro? Va bene la vita quotidiana, tutti abbiamo i nostri casini, ma è necessario discuterne ogni singolo, fottutissimo giorno? Secondo me no. Ma ora mi fermo qui per non scadere nell'incoerenza. Che poi continuare a parlare di certe cose, o scriverne, poco mi aiuta. Mi aiuta di più fare cose concrete... tipo mandare affanculo chi dev'esserci spedito, basta. Domani sera, in palestra, ci mando la Dottoressa Sukencazz, GIURO.

Il NaNoWriMo prosegue lentamente, ma prosegue. Speriamo che torni presto anche la fotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!