sabato 19 novembre 2016

NaNoWriMo DAY 19 - NON È DIVERTENTE

Possibili argomentazioni da sviluppare nel post del giorno: 

1) Nel sito del NaNo ho caricato un tot di parole che ancora non ho scritto, e considerando che mi si stanno chiudendo gli occhi ORA non so quando le recupererò. E comunque sono sempre sotto la media, e anche se non vorrei la cosa comincia a rompermi un po' le palle.

2) È così umido stasera che temo mi stiano crescendo i funghi nel cervello.

Quando tenti di rimetterti in pari con la media
del NaNo,
ma l'Inner Editor deve dire la sua...
3) Fräulein Rottenmeier è tornata in anticipo dalle ferie e da ORE me la mena perché sono sotto la media, ho scritto da schifo, sto scrivendo da schifo, sono un caso perso, ecco, lo vedi che senza di me va tutto a puttane?
La voglio uccidere.

4) Che è umido l'ho già scritto, vero?

5) Domani vado a comprare il nuovo album dei Metallica e non sono emotivamente pronta per la manzitudine in arrivo.

6) Tra l'altro non tutte le parole che ho caricato nel sito del NaNo le ho scritte per la stessa storia, ho conteggiato anche un'altra serie di lavori... capisco quindi perché, a dispetto di un totale di circa trentamila parole, del progetto principale non ho ancora sviluppato praticamente uno stracazzo di niente.

7) Ho smesso di divertirmi.

Ok, forse è meglio se per oggi NON approfondisco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!