martedì 22 novembre 2016

NaNoWriMo DAY 22 - A PROPOSITO DI ANSIA... (E CENE DEPRIMENTI E MEGAFOTTA)

Having period like...
Che oggi sarebbe stato il Martedì dell'Ansia l'ho capito già stamattina, appena mi sono accorta che il ciclo accennava a partire ma non era convinto di quello che stava facendo (la nuova fissa del momento è per la menopausa precoce. Meno impegnativa di una malattia mortale ma abbastanza invalidante da farmi sudare freddo). Quando il ciclo si comporta così l'intensità delle paranoie, dell'ansia e delle crisi di pianto aumenta al punto che la peggior pulsione autolesionistica che mi passa per la testa diventa improvvisamente un'attività invitante (e NON sto scherzando). Mi direte, se sai che tutto questo disagio dipende dal ciclo non dargli peso, passerà. Certo, se sapessi come farlo non sarei qui a scriverci un post.

Che poi non ho veramente intenzione di imbastire un post su questo argomento (vi ho fatto un po' di paura, eh?!?!). Di rientro dalla palestra (i corsi che frequento sono sempre più deprimenti. Stasera in sala eravamo in nove, sembrava di essere dentro uno stadio deserto), ho ingoiato al volo due uova sode e dei pomodorini che sapevano di gomito (una cena più deprimente dell'allenamento) perché non avevo voglia sottrarre tempo prezioso alla scrittura per spignattare. Sarò anche nel pieno dell'ansia mestruale ma oggi pomeriggio, nell'orario in cui di solito sono meno produttiva, mi è partita una fotta di scrivere che mi sono dovuta staccare a forza dalla storia per andare ad allenarmi (e indovinate? Sono arrivata in ritardo lo stesso. I'M-THE-FUCKIN'-QUEEN! -Cit.).

Ok, non credo che questo post sia scritto in italiano. Al massimo è cimbro, e pure scorretto. Lo prendo come un segno che devo smettere con le cazzate e dare voce alla Megafotta prima che si offenda e se ne vada. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!