giovedì 3 novembre 2016

NaNoWriMo DAY 3 - SEI PROPRIO TU, JOHN WAYNE?

Era davvero da un sacco di tempo che non mi capitava una giornata di quelle in cui appena mi sveglio sto già pensando a quando, finalmente, potrò tornare a dormire. Stavo seduta a letto, penna e taccuino alla mano e chiappe addormentate, a guardare i gatti e a pensare «Ma è davvero necessario che io mi alzi, stamattina?»
Poi l'ho fatto. Sono anche stata in palestra, e non contenta di un'ora di allenamento mi sono fermata anche per la seconda: tonificazione post fitboxe. Domani camminata con gambe a tarallo che John Wayne levati di culo proprio.

Comunque, il NaNo prosegue. Niente grandi numeri, ma sono davvero soddisfatta del processo. Per i risultati mi sa che dovrò aspettare il primo editing (e allora sì che voleranno madonne).

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!