sabato 31 dicembre 2016

FESTEGGIO QUANDO MI PARE

Quando continuo a scrivere e riscrivere un post senza mai concluderlo, o lo concludo ma cancello tutto quello che ho scritto prima di pubblicarlo, è un segno inequivocabile che il post non funziona e che dovrei smettere di essere un'ostinata testa di cazzo. Questo post in particolare era qui nelle bozze dal 9 dicembre, di tempo ne è passato un bel po'. L'8 dicembre è successo qualcosa di inaspettato e poco piacevole, seppur non grave, che ha dato una batosta tale al mio umore che da allora non si è più ripreso, e scrivere che cos'è successo all'inizio del mese adesso che l'anno è praticamente finito mi sembra davvero stupido, quindi non lo farò.
In alternativa avevo pensato a un post speciale per celebrare l'ultimo giorno del 2016... ma poi mi sono resa conto che proprio non me ne frega una ceppa del Capodanno, del fuori il vecchio e dentro il nuovo, e l'unico pensiero che smuove qualcosa nel mio cuore di pietra è quello di essere riuscita a piazzare sessanta titoli nella libreria di aNobii come avevo deciso di fare a gennaio. Chiaramente non sono pronta per un cambiamento oggi. Quando sarò pronta festeggerò il mio personale Capodanno anche se sarà aprile.


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!