venerdì 15 gennaio 2016

CREEPY SHIRLEY

Oggi sento di poter ignorare ogni questione casalinga e non, per fare una cosa che non faccio da un sacco di tempo: andare in centro a Vicenza da sola, godermi una lunga passeggiata al freddo con la musica nelle orecchie, andare da Galla a comprare un libro di cui non ho assolutamente bisogno per poi finire al baretto in fondo alla libreria, a bere un cappuccino e scrivere pensieri a caso nel diario.
Ho una voglia pazzesca di leggere qualcosa di Shirley Jackson, e spero di trovarla da Galla dove c'è sempre un grande assortimento della Adelphi. Aveva un aspetto strano, Shirley, quasi un po' creepy, e ho la sensazione che mi piacerà moltissimo.

E poi niente, stamattina mi sono svegliata presto e riaddormentata, e ho sognato almeno due persone che non avrei voluto sognare e ho ancora una strana sensazione addosso. E anche un male atroce dalla testa ai piedi dopo l'allenamento di ieri sera. Ieri squat a bomba, oggi camminata alla cowboy con le emorroidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!