venerdì 24 gennaio 2014

CICLOTIMIA

Mamma mia, che giornata oggi...
Sono arrivata in palestra con gli occhi gonfi come due zampogne, e una mi fa: «Vale, ma sei un po' stanca stasera o sbaglio?» e io non ho avuto il coraggio di risponderle macché stanca, ho dormito otto ore e mezza, ho solo pianto fino a farmi venire il vomito.
Me ne dovrei vergognare? Almeno io ho dei sentimenti da mostrare, ecco. Comunque, per fortuna avevo il Rescue Remedy, ho passato due ore a spararmi gocce in bocca ogni cinque minuti finché MIRACOLO!!!, alla fine mi sono calmata sul serio.
E poi dai, è andata meglio.
In palestra ho sudato l'anima e insieme anche un po' di cattivi pensieri, e la Greta mi ha fatto tanto ridere come sempre.
Poi sono tornata a casa al calduccio e ho chiuso fuori la pioggia, i gatti erano rannicchiati tutti insieme sul cuscino più grande e io ho messo la testa in mezzo a loro, avevo pance pelose e orecchie e nasi umidi su tutta la faccia. Una meraviglia.
E poi è finita che non avevo voglia di cucinarmi la cena e così ho mangiato pane e marmellata guardando Mistero, commentandolo tutto su Twitter come ogni settimana e ridendo come una cretina. Ho anche guadagnato sei nuovi followers e pazienza se domani li perderò, quando arriva questa serata amo l'umanità con tutto il cuore e va bene così.
Domani non so come andrà ma almeno è venerdì, domani sera mi faccio una pizzetta con la Laura e poi sabato il topo non lavora. Abbiamo da fare per preparare la sua cena con gli amici ma almeno stiamo insieme, nelle ultime due settimane l'ha visto più il titolare che la sottoscritta.
Ma perché sto pensando a domani invece che concentrarmi sul momento presente?
Mi fa male la gengiva intorno al dente "medicato" in attesa di otturazione, ma non me ne frega niente.
Ogni tanto mi sembra che sistemare le cose non sia poi così difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!