domenica 7 agosto 2011

ALL'INSEGNA DELL'INUTILITÀ ESTREMA

*PUFF PUFF* sono io!
Oggi è stata una di quelle domeniche (all'insegna dell'inutilità estrema) in cui mi sono chiesta senza sosta perché cacchio sto al mondo, e a parte questo, perché il caffè delle capsule Lavazza è così buono. Io che avevo bandito gli eccitanti dalla mia vita ecco che ci sono ricaduta con tutte le scarpe, e adesso mi piglio due caffè al giorno e ho anche il coraggio di chiedermi come mai alle tre di notte ancora non ho preso sonno.
Notare bene il mio parlare di ECCITANTI come se fino all'alto giorno mi fossi fatta di ecstasy quando in realtà mi sto riferendo al caffè e alla cioccolata.
Ma O CACA!
Ho dormito sul divano dalle 18.20 alle 20 (inclusa pausa-telefonata con la mamma che manco mi ricordo di cosa abbiamo parlato visto che ero più in fase REM che sveglia), non ho cenato e adesso mi sento peggio di quando mi sono svegliata stamattina (e non ero proprio un fiorellino di campo) alla faccia dei buoni propositi domenicali e della gita a Villa Pullè che volevo fare e non ho fatto perché fuori non si respirava per l'afa e il condizionatore era troppo invitante.
Voglio che questa cazzo di giornata in un modo o in un altro finisca, e voglio che i prossimi cinque giorni trascorrano in fretta così FINALMENTE il maritozzo sarà in ferie (da GENNAIO, eh...) e potremo vivere un po' insieme.
E fine della storia.

Però a parte tutto le mille parole of the day (minimo giornaliero) le ho buttate giù. Con un entusiasmo pari a 0,5 in una scala 1/10 ma è meglio di niente, e poi comunque mi rimane la sessione serale, adesso che ho preso il caffè e addio sonno per le prossime dieci ore.
E i Foo Fighters questo uicchend mi hanno presa benissimo.
(Insomma, non va mica proprio TUTTO storto, ecco...)


PS: comunque la carogna che sale sulla schiena già la domenica mattina non aiuta

4 commenti:

  1. Un post da montagne russe. Senza veli e ipocrisie, ma con discese gustose e violente.
    Ma anche grandi profondità impastate con un'ironia tagliente, grida lanciate nel vuoto, -a volte anche sottovoce.
    Un terremoto di vita. Ritmo narrativo invidiabile.
    In gamba e buona serata.
    Passo e chiudo:
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Luigi, sei una creatura meravigliosa! Vedi delle cose nei miei scritti che io nemmeno con una lente di ingrandimento speciale XDD
    Grazie di cuore, ogni commento che lasci mi fa saltellare per una settimana di fila!!!

    Buona settimana, carissimo.

    RispondiElimina
  3. Ma cippalippa! Guarda che la domenica è anche fatta per poltrire e, in un certo senso, essere sprecata! Che poi, se hai comunque scritto, mica è andata sprecata! Io, spesso, spreco anche dei lunedì, per non parlare dei martedì e dei mercoledì! Quindi, vai tranqui. Lo spreco fa bene! :D

    RispondiElimina
  4. Polp ti voglio bene, mi dici le stesse cose che mi dice anche la psico (sei un po' psico anche tu) e avete ragione tutte e due, sono io che ho la testa dura(di minchia!!!) e non riesco a rilassarmi mai.
    Ma mi allenerò allo spreco, promesso. Giurin giurello u.u

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!