domenica 8 aprile 2012

NATALE CON I TUOI, PASQUA ANCHE

Che sia Pasqua non me ne può fregare di meno, tranne per il fatto che domani usciamo a pranzo e dato quello che ho mangiato la scorsa settimana non vedo l'ora, perché tra alzarmi tardi e sfacchinare senza sosta per ore, pranzare al volo a pomeriggio inoltrato e cenare con un pezzo di cioccolato e due dolcetti di mandorle ho tanta fame (di cibo vero) arretrata. In compenso lo zucchero mi ha fatto malissimo, ho l'intestino massacrato manco avessi mangiato dei petardi accesi e questo unito all'indolenzimento generale dell'intero corpo (perché non diciamolo in giro ma io sono figa, faccio lavori di fatica con quattro chili di pesi attaccati alle caviglie!...IDIOTA!) mi rende una palla di dolore lamentoso.
Ma domani starò meglio, quando si tratta di mangiare sto sempre meglio tranne quella volta ogni dieci anni che mi viene l'influenza intestinale e vomito tre giorni di fila (tra parentesi non so perché sto scrivendo queste cose disgustose...).

Detto ciò ho gran poco da aggiungere se non che ho trascorso il sabato santo a far piantare chiodi in giro per casa al marito perché avevo un sacco di quadretti da appendere, e a fargli attaccare al muro tre scaffali nuovi perché non sapevo più dove ficcare i libri. Adesso lo studio è fin troppo ordinato, mi chiedo quanto durerà.
E poi niente, visto che è mezzanotte e un quarto: AUGURI DI BUONA PASQUA.
Il post con i discorsi seri che avrei voluto scrivere stasera mi sa che lo rimando a domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!