domenica 1 aprile 2012

NaNo CAMPEGGIO E ALTRI GUAI

Io direi di tagliare subito la testa al topo e di essere onesta: i miei aggiornamenti di recente hanno fatto pena, fine della storia.
Lo scrivo più che altro per me stessa, tanto per ricordarmi che anche il blog ha bisogno di qualche attenzione poveretto, e che dei periodi EMO farei volentieri a meno in futuro, se fosse possibile.
Tipo per fortuna che compio gli anni una volta all'anno soltanto (→per approfondimenti vedere un qualunque post con il tag "fuck my family") e che avevo chiuso con il mio modo conflittuale di vivere le amicizie (argomento su cui stenderei un pietoso plaid).
Sarà anche vero che la vita in fondo è semplice ma forse quando Dio ha dispensato le istruzioni per viverla semplicemente io tanto per cambiare ero al cesso (ero al cesso in molte di queste occasioni in cui Dio ha dispensato roba, ahimè), ad ogni modo mettersi a fare elenchi di situazioni/persone che hanno reso il giorno del mio compleanno un giorno del cazzo, e che hanno indirettamente contribuito all'esplosione dell'herpes che ora mi sta piagando il labbro superiore mi sembra inutile.
Allora parliamo di cose belle.
BELLE CIUFFOLE
prossimamente su questo blog
Parliamo di BELLE CIUFFOLE, di future BELLE CIUFFOLE targate NaNoWriMo, che oltre all'edizione di novembre ha indetto due ulteriori sessioni di scrittura da cinquantamila parole per i mesi di giugno e di agosto, session per le quali mi sono emozionata così tanto da pisciarmi addosso per mezzora.
Non che non avessi già un calendario di scritti fittissimo per quest'anno, perché coerentemente con il buon proposito del primo gennaio sono stata solerte nel riempirmi di lavoretti, libri, ricerchine, schedine, cazzi e mazzi da fare, ma come rifiutare una doppia sfida come questa?? Come rinunciare all'ebrezza di scegliere quali trame sviluppare e poi di scrivere un post al giorno per altri due mesi tirando cristoni a destra e a manca per il caldo e lo sclero???!!
Insomma per farla breve, STAY TUNED for more BELLE CIUFFOLE.
E nel caso passasse di qua qualcuno che intende partecipare alla Nano Follia estiva, HERE I AM on Camp Nanowrimo ...tiratemi un fischio =)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!