Visita medica per rinnovo della patente:
Entro in una stanzetta.
L'assistente del doctor mi fa accomodare su una sedia di fronte a un pannello con le lettere. Mi indica delle lettere da leggere alla boia e poi guarda altrove mentre io rispondo (potevo dire qualunque cagata, tipo CICCIOBOMBO CANNONIERE FA LA CACCA NEL BICCHIERE, che tanto a lui andava bene lo stesso).
Non più di due minuti più tardi passo a un'altra sedia, accostata a una scrivania dietro la quale c'è THE DOCTOR, un uomo con tre menti e il respiro asmatico.
Doc: "Buongiorno ☺"
Vale: "Buongiorno ☺"
Doc: "Lei porta gli occhiali?"
Vale: "No"
Doc: "Porta lenti a contatto?"
Vale: "No"
Doc: "Sono 22 euro...☺"
Anch'io tra un po' dovrò sottopormi a questa farsa assurda.
RispondiEliminaHo deciso che fingerò di essere psicotica, entrerò con un occhi ballerino e una risatina isterica continua. E poi dirò parolacce a vanvera, insultando pesantemente la madre del doc. Però se ci vedo e sento bene, in teoria non può farmi niente, vero?
XDDD
RispondiEliminaPenso addirittura che basti essere a posto con la vista, neanche con vista E udito. E che non si prendano psicofarmaci, per il resto sei intoccabile quindi vai di insulti pesanti...ssssìììì, digliene quattro, anzi cinque, anche da parte mia che invece ho pagato e sono stata zitta -.-