mercoledì 14 marzo 2012

CIABATTE E ALTRE MERAVIGLIE

Non posto da una vita, lo so.
Domani posto roba.
Anzi robbbba.
Posto robbba.
Non che abbia chissà cosa da dire, a parte che causa raffreddore ho finito giusto oggi di sgracchiare nei fazzoletti e soffiarmi il naso di continuo, e ho iniziato l'editing per la mia adorata psico e sto procedendo con la velocità della mia R4 il giorno prima di portarla dallo sfasciacarrozze e ho la testa PIENA e dico PIENA e riscrivo PIENA di idee ma non ho tempo di buttarle giù.
Ok, credo di averlo già scritto ma mi ripeto volentieri: non sottovalutate MAI la mia capacità di imbastire post anche lunghi parlando di cazzate.
Mai.
Never.

Domani forse scrivo un post decente, intanto ecco una foto delle mie nuove ciabatte:

2 commenti:

  1. Belle cazzo!! Io le volevo viola!!!!!!!!!
    Io alla mia psico la odiavo perciò sono proprio felice che tu ti sia trovata bene.
    (mi è impossibile coniugare il verbo trovarsi al congiuntivo, perciò opto per la soluzione alternativa)
    Sciao sbarbina!

    RispondiElimina
  2. Eh lo so, sono stata tentata anch'io di prenderle viola ma poi ho ceduto al verde perché sai, verde speranza...(e chi vive sperando muore ca...ntando!!!!).

    Ciao Polp ♥♥

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!