giovedì 22 marzo 2012

UMS È DIVENTATO UN LIBRO VERO...almeno per me!

È solo una versione autoprodotta (farcita di bestemmie in fase di caricamento file sull'apposito sito + altre di post produzione perché mi sono dimenticata di mettere l'indice dei capitoli alla fine, CAZZO DI BUDDHA!!!) però mi emoziona vederla così come se fosse un libro vero...ah, le mie Cotante Ciuffole crescono *proud mode on*
Adesso aspetto le due copie in formato A4 da mandare alle case editrici che ho scelto, e poi posso dimenticarmi anche di questa storia e andare avanti.
Show must go on...

PS: era dal 2010 che l'Uomo Con La Pipa aka Christopher Anthony Wolstenholme mi turbava col suo pippare così sexy (ho un UP di FOTOLOG che lo prova), ora l'idea di far leggere in giro una cosa nata da una mia ossessione mi fa un effetto così strano che non so come descriverlo (è una cosa tipo AJHFJAKFAKLGHAJ...o giù di lì)...

2 commenti:

  1. Lo sai, ti stimo e ti apprezzo fratella però ti prego, non dire UMS ché ogni volta penso a 3MSC e mi viene lo sgranfo!
    Per il resto, dita incrociate per te a manetta!!! :-*

    RispondiElimina
  2. Hahahahahahaha scusa, è la forza dell'abitudine a sintetizzare tutti i titoli XD però non voglio essere la causa del tuo sgranfo, no no, quindi cercherò di contenermi u.u

    3MSC...3 MINUTI SENZA CAGARE!!! (cit. http://www.youtube.com/watch?v=ud5PsDhhOcQ "Tutti quelli che...quando finisce la carta igienica, non possono fare a meno di pensare che era meglio se se ne accorgevano PRIMA di fare la cacca!")

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!