lunedì 5 marzo 2012

L'AGGIORNAMENTO CHE NON MI POTEVO RISPARMIARE

Cosa c'è di meglio che iniziare una nuova settimana scartavetrandosi la gola infiammata con un bicchiere di succo di limone buttato giù a scool?
A parte pulirsi il culo con le ortiche credo nient'altro.
Va bene, so che sto facendo la lagna insopportabile per un po' di raffreddore ma non sono abituata ad ammalarmi, e così quelle due volte l'anno che succede sento il dovere morale di informare il mondo intero del mio disagio, di quanti fazzoletti ho usato, di che palle sia avere gli occhi che lacrimano tanto da non poter neanche leggere. Stanotte poi è stata una cosa stranissima, credo di aver trascorso sei ore ad appisolarmi e a svegliarmi per tossire e soffiarmi il naso a ripetizione eppure stamattina alle otto meno un quarto ero in piedi e abbastanza in me da fare colazione e poi andare al supermercato, dove ho sudato sette camicie, quattro paia di mutande e cinque canottiere per prendere tre cose e farmi il conto con la pistolina per i codici a barre che era messa peggio di me, faceva le magie e mi duplicava le buste di minestrone, e la cassiera di supporto che mi guardava con amore materno perché con 'sti occhi acquosi sembro il gatto con gli stivali di Shrek.
Lo so, la mia vita è talmente eccitante e invidiabile che a volte mi chiedo perché mi lamento.
Che in verità non mi sto lamentando, ufficialmente non mi lamento più da almeno un anno, faccio soltanto qualche appunto, e basta, sono esausta per il tanto tossire e spero di recuperare le energie per andare a Bologna dopodomani.
Ciao.

2 commenti:

  1. A Bologna?????
    Comunque anch'io sono della scuola: piuttosto di fare due giri mi lascio spezzare i polsi dai sacchetti!
    Ché io c'ho tre piani di scale e niente asssiensore e quindi...

    RispondiElimina
  2. Sì, vado un paio di giorni da una mia amica n_n

    Bene allora, siamo nello stesso club, anche se io direi che ho molte meno scale da fare di te (tre piani D:). L'anno scorso mi sono slogata una spalla per fare la figa e portare due confezioni di acqua da sola, ma legge parla chiaro: TWO TRIPS IS FOR PUSSIES u.u

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!