martedì 20 marzo 2012

MOMENTI DI INUTILITÀ

"Cosa mangi?" "Eh, la crusca..." "La crusca? E com'è?"
"Hmmm,  fa CAGARE!" (cit. James Tont)
Sto avendo un momento di inutilità totale.

Il momento di inutilità totale (che fa un po'"minuti dell'odio" orwelliani) è preceduto dalla sensazione di assoluto scoramento che si prova guardando due borse piene di spesa e pensando che c'è da mettere via tutto e fare altre mille cose prima di cena, ma ha il suo pieno sviluppo quando ci si ritrova col culo sulla sedia, si sospira e si pensa "Ok, c'è qualcosa che non va nella mia vita".

Momento topico della giornata:
ho capito di avere qualche problema quando ho valutato seriamente la possibilità di acquistare un libro improntato sullo sfruttamento positivo del periodo mestruale (e non sono neanche in premestruo!!!!). Alla fine poi ho comprato delle gomme da masticare biodegradabili che dopo due minuti sanno di gomito (per quanto ciucciare un gomito e non degli zuccheri artificiali mi faccia sentire in pace con me stessa).

A PROPOSITO DI FUFFA...
Domani mattina mi arrivano altri tre libri.
È una compulsione, non c'è niente da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!