lunedì 27 febbraio 2012

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO

Quando mi sono vista le ginocchia ieri non ho potuto fare a meno di chiedermi se per caso non sono una deficiente masochista per aver pagato per farmi male contro una transenna, e aver rischiato di essere pestata da un tipo alto quasi due metri che io a mia volta ho pestato (cioè, in verità gli ho solo schiacciato le dita della mano con il gomito a più riprese quando ha cercato di infilarsi in transenna e cacciarmi via. Spero di avergliele fratturate, tra parentesi.). Tra l'altro avevo male dappertutto, dalla testa ai piedi all inclusive (le costole mi fanno male ancora oggi) ma se ripenso a quello che è stato il concerto la risposta è sempre la stessa, e cioè che il gioco vale la candela anche quando la candela in questione è la mia fragile prigione di carne.
Tipo vaffanculo alle ginocchia contuse e ai dolori everywhere, quando mi sono ritrovata in transenna al centro del palco con la Lennie e l'Anita ero così felice che volevo tirar giù il Teatro Geox urlando! 
I Kasabian sono stati spettacolari, e pazienza se tra il pogo e la sicurezza che ogni tanto mi si piazzava davanti e mi copriva la vista (porca puttanaaaaaa!!) mi sono persa qualche momento, per esempio all'inizio di Empire () e durante Vlad the impaler (), alla fine posso dirmi ugualmente più che soddisfatta.
Poi le ore fuori al freddo senza riuscire a rimediare uno straccio di autografo non le calcoliamo (che in realtà non era così tanto freddo, è che all'uscita dal teatro zuppe di sudore lo sbalzo termico sembrava di un milione di gradi fahrenheit), in ogni caso NOI E SOLO NOI abbiamo rincorso il tourbus in autostrada con la mia Panda fino a Vicenza ovest con Re-Wired in sottofondo (la nostra "canzone da inseguimento" →più appropriata di così non so), poi se avessimo avuto più benzina o almeno i contanti per fare un po' di rifornimento temo che ci saremmo ritrovate in Svizzera la mattina dopo con un'espressione da "Minchia ragazze, ma come ci siamo arrivate fin qua?!?!?"
Credo che potremmo girare un cortometraggio su questo inseguimento, io il cappello stiloso già ce l'ho, e faccio presto a rimediare la telecamera.
Eniuei, non mi resta che aggiungere luglio, col bene che ti voglio, SPERO CHE ARRIVERAI IN FRETTA!!!

2 commenti:

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!