giovedì 23 febbraio 2012

AVANZI

La triste merenda delle ore 18.

Allora, la mia idea di partenza per oggi era semplice: ho lo sgranfo quindi non rimango a casa, mi faccio una doccia, scendo in centro col manoscritto di UMS, vado al bar della libreria e ci do dentro di brutto con la correzione, fuck yea!
Poi non so cosa cacchio è successo nel frattempo ma sono veramente andata in centro, solo che ho finito per scarrozzarmi il manoscritto sotto al braccio ore mentre pirullavo da una libreria all'altra, e non solo non ho corretto una pizza (non mi sono manco seduta cinque minuti), ma sono tornata a casa con tre libri nuovi.
Ma che cazzo...

E poi ho avuto un momento di estasi alla libreria Galla quando ho trovato PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO e anche LA MEDICINA SOTTOSOPRA...E SE HAMER AVESSE RAGIONE? seguito da un attimo di profondo scoramento quando mi sono resa conto che non mi bastavano i contanti per tutti e due i libri. Però poi mi sono ricordata che avevo il bancomat, asdhuadjhduhuiafaah.
Insomma gente, camminare fa bene (in centro città forse no -viva lo smog e il fumo passivo dei passanti fumatori, trallallà- però è sempre camminare) e anche farsi dei regali, alla fine il bruciore di stomaco che avevo oggi dopo pranzo mi è passato, poi mi è tornato, ma poi mi è passato di nuovo e adesso non lo so, neanche ci penso allo stomaco perché ho un sonno becco e mi sa che vado a dormire.
Ciao, 'notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!