venerdì 24 febbraio 2012

PRINTEMPS ANTICIPATA

Della serie "Imbastiamo un post partendo da qualunque cagata" oggi ho a) due tazzine vuote e b) i miei panini per domani e questo la dice lunga, anzi lunghissima, ma prometto che sarò breve.

La passeggiata in un soleggiato pomeriggio di quasi primavera ha avuto l'effetto del concentrato di 521465431 antidepressivi, con conseguenze simpatiche e inaspettate tipo che ho dato gli ultimi spicci che mi erano avanzati dal pagamento del parcheggio a un indiano che vendeva rose sciupate (la rosa poi non me l'ha neanche data, pazienza, tanto non sapevo che farmene) io che di solito non do mai soldi a nessuno tranne al signore col cane che suona la fisarmonica in centro ed è sempre sorridente.
Le tazzine vuote sul tavolino del baretto superfiquo della libreria Galla mi ricordano la grande lezione imparata oggi, ovvero che farsi una stracazzo di risata può bastare a mettere tutto a posto, che in fondo a volte sto male per delle infami cazzate e che sono cresciuta davvero se certe cose non mi bastano più, se voglio altro, se voglio qualcosa di importante. Per non parlare del fatto che con la Titty siamo giunte alla conclusione che o siamo due geni incompresi oppure siamo due grandissime coglione (che può anche essere ma la prima ipotesi ci piace di più).
I miei panini per domani sono sei, hanno tutti il patè di funghi shitake, l'affettato di tofu e l'insalatina fresca.
Poi ho preparato le merendine, mi sono tagliata a fette due mele rosse, ho preso le noci, le mandorle e un litro di acqua e ho messo tutto nello zainetto insieme a un libro proprio come se dovessi andare in gita (mi stavo dimenticando il biglietto del concerto comunque. Non sarebbe la prima volta che mi dimentico a casa il biglietto del concerto dei Kasabian tra l'altro, l'altra volta è stato nel 2010 e sono dovuta tornare indietro da Rovigo per prenderlo -.-) solo che non mi sento di andare in gita, mi sento come un uovo sbattuto e anche se so che poi il concerto sarà elettrizzante non sono entusiasta lo stesso e spero che la giornata passi in fretta. Sono fatta male, che cosa ci posso fare??!
Adesso vado a buttarmi sotto la doccia e a nutrire il mio scosso capellume con un impacco di crema al mango, e poi a leggere un po' di Bradbury.
Have a nice saturday people.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!