lunedì 20 febbraio 2012

CAZZATINE EVERYDAY

Con la scusa che il nuovo Fotolog mi fa uppare foto illimitate ogni giorno adesso son sempre lì anziché qui, a postare cazzatine everyday, ma dato il bene che voglio a questo mio blog eccomi a rimediare alle mancanze degli ultimi giorni.
Pensavo di aver voglia di scrivere un post sulla mia rinnovata emotività, sulle cose che sto leggendo in questi giorni che mi intrippano e di come la meditazione quasi quotidiana, il tè bancha e un regime alimentare rigoroso stiano cambiando il mio corpo e la mia mente ma invece no, perché ho da finire Under my skin e allora sarò breve e circoncisa. 
A proposito di Under my skin noto ai più affezionati come Cotante Ciuffole, qualche giorno fa sul più bello che avevo finito la correzione ed ero psicologicamente pronta per far preparare le stampe da mandare all'editore SBAM!!!! ...mentre ascoltavo Innuendo e facevo tutt'altra cosa mi è venuto in mente un nuovo finale che nonostante non incontri assolutamente il mio gusto in fatto di finali mi sembra infinitamente più efficace di quello che ho scritto nella prima bozza, e così eccomi qui di nuovo impastoiata a cercare di capire come uscire dal romanzo in modo dignitoso. Porco cazzo, non è veramente mai finita!! Meno male che almeno habemus copertinam (della quale abbiamo una diapositiva in anteprima mondiale assoluta) con foto della Giò e made by Giò, così riscritto il finale e data un'ultima ulteriore occhiata al file potrò lanciare le stampe, alleluia!

E poi niente, tra meno di una settimana c'è il concerto dei Kasabian a Padova ma ancora non ho iniziato a gasarmi, mi aspetta una settimana così zeppa che arriverò a venerdì senza neanche rendermene conto, il che non so se sia un bene o un male perché che il tempo corra non è proprio bello ma neanche che passi lentamente e mi dia troppo spazio per pensare. Sembra brutto da dire, I know, ma se c'è una lezione che ho imparato bene in questi ultimi tempi è proprio quella che riguarda il cervello quando si intasa di pensieri e va in tilt e insomma, no grazie, di recente ho già dato e anche in passato ho già dato, della serie che sono trent'anni che do in questo senso e adesso mi sarei un po' scartavetrata i maroni.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!