domenica 13 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 13 -Quando i post degenerano

Sono in ritardo col post oggi, lo so.
Le mie intenzioni erano le migliori: svegliarmi alle otto e mezza, alzarmi intorno alle nove, fare colazione, bere il tè, fare la cacca, scrivere duemila parole e il pomeriggio cazzeggio, Ikea, leggere.
Ne avessi imbroccata una.
FRANZ
di cui abbiamo una diapositiva
Ho imbroccato solo l'Ikea perché a causa di Franz che due notti fa ci ha pisciato senza motivo sul letto avevamo urgente bisogno di nuovi cuscini (finalmente ho un cuscino ergonomico, sono la donna più felice del mondo!) e un  copripiumino, e poi ho imbroccato anche la porta della Lovat così mi sono comprata altri due libri da mettere sulla pila immensa "che leggerò il mese prossimo", ma per il resto mi sono alzata a mezzogiorno, non ho ancora bevuto il tè e non ho scritto duemila parole (e cosa peggiore non ho ancora fatto la cacca >__<). 
Tuttavia ieri ho postato un'aggiunta alla dodicesima parte di UMS visto che avevo finito il capitolo, perciò intanto beccatevi questa:

La maglia che anche Kate Middleton
mi invidia
UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 12 (con aggiunta)

e più tardi il prossimo aggiornamento.
Tchuss!!!!!!


PS: i miei post stanno degenerando, I know.
(Se quella putt...simpaticona della Persy smette di tomellare i maroni perché non sono perfetta magari riesco a darmi più da fare...) (fate finta che queste parentesi non esistano)
Mai come le mie magliette, comunque.


PS² delle 21.20: visto che sono una donna di parola ecco la tredicesima parte di UMS, che ho buttato giù in velocità perciò se fa tanta tanta merda scusatemi, e comunque avete ragione e vi autorizzo a insultarmi.

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 13

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!