mercoledì 23 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 23 -L'inutilità

Stanchezza + vomito per la stanchezza + vomito per lo stress = post inutile.
Image and video hosting by TinyPic
asdkjòpolkjhgi
Però non molliamo mai, eh no, potrei avere anche la febbre a quaranta e/o mille mila altri problemi ma guai a non scrivere le tot parole quotidiane più il post che ancora non ho capito chi si legge a parte me, perché insomma, non mi vergogno mica a dire che certe volte mi rileggo i post che scrivo e mi faccio anche ridere da sola.
Vabè, diamo un taglio ai preliminari così vado a dormire.
Ecco il link:

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 23

L'entusiasmo del post sta a zero però la storia in realtà sta prendendo ritmo per lo sprint finale (volesse il cielo che finissi con poco più di 50.000 parole -.-), speriamo che gli dei mi assistano.
Ciao, 'notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!