giovedì 24 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 24 -Ce la faccio a farcela!

Oggi ho scritto una camionata di parole, più di tremilaquattrocento, che è un record considerando che credo di non aver mai sforato per più di duecento parole il target quotidiano, perché stavo accarezzando l'idea di convalidare la vincita domani o al più tardi sabato mattina e poi svaccarmi tutto il fine settimana, ma finché non sono arrivata alla meta mantengo gli sputi ad altezza uomo. Comunque sono soddisfatta, alquanto.
Premesso ciò, dato che il post dovrà essere breve e circonciso perché ho una cena da cucinare e il computer da smollare al marito per la serale partita di poker on line non aggiornerò i NaNo Consumi Settimanali (che comunque avrei dovuto farlo ieri) così mi divertirò a fare un interessante totale alla fine di tutto (non mi sembra vero che è già passato quasi un mese, sul serio...) e vi lancio subito la nuova parte di Cotante Ciuffole:

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle (lunghisssssima) part 24

Non ho riletto le sopraccitate tremila e più parole quindi bla bla bla bla ...il ritornello lo conoscete.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!