mercoledì 9 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 9 -Famous Last FFFFFUUUUUU!!!

LE FU
Stamattina mi sono svegliata tardissimo ma piena di energia e ho pensato: "Sì che bello, OGGI SCRIVO UN BOTTO, fuck yea!".
Poi è arrivata ora di pranzo e ho detto a mio marito: "Amore sono tanto felice sai, OGGI HO INTENZIONE DI SCRIVERE UN BOTTO, fuck yea(²)!".
Sono le quattro e un quarto e queste sono le prime righe che sto buttando giù da stamattina.
Adesso basta, altrimenti m'imminchio sul serio!!!!!!

ATTENZIONE qui c'è un QUASI SPOILER su Under my skin (sono sempre convinta che ci sia qualcun altro a parte l'Ale che lo sta leggendo. Sono una donna di molta fede):
Si prevedono nuovi amici e almeno un morto, il che va assolutamente contro la mia natura perché io posso far soffrire enormemente le mie creature ma ucciderle MAI, e tuttavia stavolta dovrò fare un'eccezione.
A volte questo lavoro non mi piace. Sigh.

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 9

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!