domenica 6 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 6 -WTF?!?

Oggi vorrei raccontare una storia diversa, di me che ritrovo un grande tesoro che temevo di aver perso per sempre ma credo che per questo ci sarà tempo più avanti, intanto ho UNDER MY SKIN di cui prendermi cura.
Forse sarebbe stato più opportuno
WHAT THE FUCK DID I WRITE?!
La cosa bella, ma davvero bella che sto imparando da questa esperienza del NaNo è che a) posso scrivere a bomba anche con una partenza insicura e senza tutte le coordinate che credevo indispensabili,  b) mi diverto anche nei momenti in cui rileggo le ultime dieci frasi che ho scritto e non ci capisco una fava e c) le scadenze mi motivano.

A parte tutto oggi è domenica e diluvia in orizzontale, una combinazione normalmente abbastanza infelice soprattutto perché la casa si è impregnata di umidità, il vano scale sa odore di caverna e i gatti sono isterici perché non escono in giardino da ieri, ma non so come sono riuscita a prepararmi lo stesso un programmino soddisfacente per la giornata, che consiste in almeno tremila parole (così, perché mi va di fare gli straordinari), litri di tè caldo, tre libri da finire (perché non posso fare come tutti i comuni mortali e leggerne UNO alla volta così da non incasinarmi, eh no, ne devo leggere tre io, perché sono più figa) e stasera "Jane Eyre" su Rete Quattro, che tra vedere il film e rileggere il libro ormai sono a quota mille mila eppure non mi basta mai (aaah, l'ammore!!) e questo è quanto.

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 6

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!