lunedì 7 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 7 -TANANANANANANANA....

Tanananananananananaanana Cicciaaaa!!
*pow! sock! zok!*
Poche storie gente, oggi ho addosso la Bat-Felpa e TUTTO può succedere...
...tipo che sono indietro come il culo, non ho ancora scritto e nemmeno fatto la spesa ma suppongo che dovrei preoccuparmi di più del fatto che non so che cacchio cucinare per pranzo piuttosto che di restare indietro col NaNoWriMo.
Comunque NIENTE PANICO, non vi strappate i capelli (e tu Persefone STAI ZITTA E NON ROMPERE IL CAZZO, che se non ci vado io a fare la spesa mangiamo pane e ragnatele!) perché ho conservato abbastanza parole per darmi due giorni di vantaggio, quindi nel malaugurato caso in cui oggi non riuscissi proprio a scrivere ho le spalle coperte.
Ma io sono ottimista e so che dopo spesa, riassetto veloce della casa, caffè con la mamma, pranzo, cena, lezione di fusion belly dance of the week mi resterà tutto il tempo di spararmi le quotidiane 1667 parole*.

*Ma stando in tema di siffatte ciuffole...
penso che dovrò dare una svolta alla storia e far smettere a Sadie di smocciolare.
Su coraggio ragazza, tiriamo fuori un po' di palle per davvero.
A questo proposito è spuntata una personaggia inizialmente non prevista perché avevo bisogno che Sadie avesse qualcuno a parte Frank a cui appoggiarsi, e perché non mi piaceva il fatto che tutti ma proprio tutti la odiassero, povera, il suo mondo iniziava a sembrare un cartone animato di Ken il guerriero dove i cattivi sono CATTIVISSSSSIMI e sono giganti orrendi che mangiano i bambini e a me veniva da dire, come il mitico Mughini ...MMMMA DAAAAAI, MA SUVVIAAAA!!

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 7

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!