Restare focalizzata sul ritardo non fa che attirare altro ritardo nella mia vita, dovrei saperlo ormai. Certo che però anche quegli stronzi di Retequattro non potevano mandarmi in onda la replica de "I pilastri della terra" a un orario decente anziché in seconda serata??!!?!?
TRADUZIONE:
anche oggi in ritardo, di corsa, non ho riletto, ho scritto caccafuffa ecc..., ma ieri sera finite le due puntate settimanali di The Mentalist (dopo aver scoperto con sommo raccapriccio che la prossima settimana finisce la serie...cioè, che cacchio faccio io poi il martedì sera, porcozio?!?!?!) ho realizzato che davano la replica della prima puntata del sopraccitato telefilm e ho pensato dai, ne guardo UN PEZZETTINO SOLO tanto per avere un'idea di com'è e domani sera mi calo la seconda puntata.
L'ho guardato TUTTO ovviamente.
È finito all'una e venti, e con la scusa che sono andata a letto subito dopo essermi staccata dalla tivì, quindi senza la canonica mezzoretta/oretta di pausa relax per il cervello ci ho messo un casino a prendere sonno, e poi ero intrippatissima per il film che è stupendo, quindi cercavo di addormentarmi ma intanto stavo così
ero proprio presa benissimo, una favola sìsì.
Quindi ecco, stamattina ho dormito fino a tardi e ho perso di nuovo l'anda ma NIENTE PAURA, ce l'ho fatta anche oggi.
UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 16
Comunque stare al 58% del lavoro mi sta esaltando un botto, in barba alla fuffa.
Nessun commento:
Posta un commento
Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!