sabato 2 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 2 «PAROLA D'ORDINE...»

Avete presente quella cosa che dico OGNI GIORNO per ogni occasione?
No...no no, non è vaffanculo...no! Non è nemmeno porca puttana...va bene, ho capito che sono sboccata ma darmi proprio dello scaricatore di porto in questo modo, eh...dai, sono le tre parole magiche...sì, proprio quelle...
SONO IN RITARDO!
Ma che bravi, vedo che iniziate a conoscermi.
Non ho ancora preparato la cena, però ho scritto. Non credo che mio marito sarà felice quando tra due minuti vedrà che in tavola non c'è niente a parte le briciole del pane di mezzogiorno, e penso anche che un «Beh però amore ho scritto 1700 parole» non placherà la sua ira quindi questo post sarà breve e conterrà solo la descrizione del momento topico del giorno.
Momento topico del giorno:
quando ho aperto la scatola del nuovo epilatore a pile per la zona bikini e dentro ci ho trovato otto adesivi di varie e simpatiche fogge da usare a mo' di stencil per depilarsi la Jolanda. Ci sono il cuoricino, il fulmine, il gattino...(...la mia vita è veramente triste, just sayin'...).

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!