mercoledì 6 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 6 «NO AIUTO»

Oggi mi muore Ray Bradbury (il mio cuoricino ha fatto *crack* e si è rotto in tanti pezzettini...le sigh!), mi assale un sonno che non so, a momenti mi dovevo tenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, ho scritto di merda e i Muse lanciano il trailer del nuovo album.
Ecco, questa cosa non la posso gestire, davvero, mi faccio la cacca addosso.
Voi vi chiederete ma per quale motivo dovresti farti la cacca addosso al pensiero dell'uscita di un album??!
Beh, voi non sapete...non sapete che cosa c'è dietro la parola Muse.
MUSE.
Image and video hosting by TinyPic
Dovrei fare una digressione troppo lunga per spiegarmi bene perché questa non è una questione di mero fangherlamento, è un concetto, un "qualcosa" che ha messo radici profonde dentro di me e...ah, ma che mi perdo a fare questi discorsi poi...!!!
Non posso gestire questa cosa adesso, mi faccio la cacca addosso punto e basta.
Per il resto la giornata è stata Tante e Cotante Ciuffole e basta.
COTANTE CIUFFOLE di cui abbiamo il solito link su EFP →CLICCARE QUI
E a proposito di EFP oggi ho anche provato a propormi come beta, vediamo se qualcuno mi lancia una mollichella di pane. È per allargare il giro, you know, per vedere di fare qualche amicizia in più e imparare anche robbbe nuove, e ricordarmi che oltre alla NaNo Produzione devo finire anche l'editing per la psico. 
Ochei, dato che non ce la posso proprio fare vi saluto.

Tchuss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!