venerdì 1 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 1

Che bello, ricominciano i post quotidiani.
Eh sì, per il NaNoWriMo questo ed altro (no, è solo per soddisfare il mio perverso bisogno di scrivere continuamente i cazzi miei dappertutto).
Oggi il clima è ottimo, l'umore sarebbe alle stelle se non ci fosse Persefone con le sue paranoie (questo mese abbiamo un cancro alle ovaie, just sayin'...) e se non avessi un sonno becco, ma sto producendo bene lo stesso.
E parlando di Siffatte Ciuffole©, perché sono le siffatte ciuffole che ci interessano, per questo primo Camp NaNoWriMo non ho in mente niente di nuovo, sono sempre qui a lavorare con il mio vecchio progetto denominato «La città delle Rondini albine®» (affettuosamente LCDRA) che tra un po' ribattezzerò «La storia infinita-Capitolo Infinito» dato che me lo sto sminchiando da qualcosa come tre anni.
Il plot è semplice e soprattutto ORIGINALE: ci sono i morti viventi che mangiano i vivi e il mondo sta per finire.
No, scherzo.
Scherzo in un certo senso, perché i morti viventi ci sono eccome, e si mangiano i vivi eccome, ma il tutto è inserito in un contesto assai più complesso e, spero, anche in grado di comunicare qualcosa di più profondo del mero squartamento di esseri umani con pezzi di mani e braccia che volano leggiadre ora qui e ora là, e di budellini che compaiono così come se nulla fosse...Oh salve salvino, sono un budellino, come va?!

Ecco, la serietà prima di tutto.
Sì.
Sono le quattro, vado a finire il capitolo 7 che è meglio.

Tchuss!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!