domenica 3 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 3 «LIKE A BOSS»

Allora, oggi sul menu abbiamo:
*Ho sonno, 
*Dio ci scuote l'Italia come se fosse un fottuto salvadanaio e lui volesse capire quanta moneta c'è dentro e 
*per un istante, un lunghissimo istante, ho avuto una voglia furibonda di una tazza di caffè enorme e fumante e una sigaretta, e invece mi sono fatta un orzo bio, fanculo!!!!!!!
Per il resto è accaduto quel che troppo spesso accade nei miei romanzi e racconti, ho buttato lì un personaggio improvvisato sulle pagine perché mi serviva come congiunzione tra un capitolo e un altro, e questo s'è preso la scena e ha deciso che ci deve stare dentro come una sogliola nella fessura della cassetta della posta. Il problema è che CI STA DENTRO BENE, mi sta sul pezzo alla grande, e adesso che cacchio faccio????!!!
Okay, non è un altra creatura dalla dubbia genesi, è solo un poveretto nato deformato che nessuno si incula a parte la protagonista perché è costantemente alla ricerca di melodramma everywhere (cioè, cosa vogliamo fare, la bella e la bestia???!!!) però non fa che aggiungersi a una lista già piena di creature/esseri/cosi che non so se il lettore poi si saprà gestire.
Spero che a tempo debito troverò qualcuno così folle da prendersi duecentomila parole (questa è la stima approssimativa), leggersele tutte e betare il malloppo senza chiedermi un rene.
Nel frattempo vado col liscio.
Oggi 2018 parole senza caffè, senza sigarette, e dopo sole sei ore di sonno.
LIKE A BOSS.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!