venerdì 8 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 8 «SAME OLD STORY»

Questa è la gif che più di ogni altra gif io abbia mai visto in vita mia esprime la mia condizione odierna:
Photobucket
A parte il mio stato comatoso (prima ho dormito un'ora e mezza e fanculo tutto) oggi sembra che non sia mai sorto il sole, è tipo un buio da cinque di pomeriggio invernale da questa mattina, non riesco mai a capire che cacchio di ora è senza guardare l'orologio, mi sembra sempre tardi, ora di andare a preparare la cena e cose del genere. È strano, è sfiancante, almeno piovesse...
Insomma, tanto per fare un riassunto delle lamentele di oggi a) ormoni b) tempo indeciso c) cose da fare non fatte, it's the same old story.
Non so neanche cos'ho prodotto e che cosa ho corretto oggi in realtà, speriamo che ci scappi una session serale con più convinzione.
Eniuei, ecco l'UPDATE.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!