mercoledì 20 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 20 «AFA AL QUADRATO»

Il titolo del post parla da solo.
Scusate se mi do delle arie...
Tra l'altro ieri sera sono stata così furba da bere una tazza di tè enorme con dentro tre pezzi di zenzero fresco e dopo cinque minuti scottavo come se avessi la febbre. Ma che genio del male sono a volte?!
A parte questo mi voglio congratulare con me stessa perché mi sto lamentando meno del solito di questo caldo atroce, anche se il merito devo dire è del mio nuovo amico del cuore di cui allego una diapositiva →

Stamattina alle cinque ero sveglia e in preda al panico (pensieri negativi a random, temo causa ormoni + sfinimento da caldo improvviso, meh.) e poi non so perché mi sono messa a pensare allo zio Stephen (→King) e mi è venuto da piangere perché mi dicevo che dopo aver letto e riletto i suoi consigli non avevo imparato proprio un cazzo e che non riuscirò mai a scrivere "come lui" ma non riferendomi allo stile, bensì alle motivazioni, all'amore di cui è pregna tutta la sua scrittura.
Poi mi sono riaddormentata e ho sognato che stavo non so dove e non mi ricordo esattamente con chi, ma ho detto qualcosa a proposito del fatto che diventa immortale chi fa cose speciali come Stephen King. Chissà se gli sono fischiate le orecchie...
E niente, questa è l'inutilità delle mie notti estive.
Per un attimo ho anche pensato di alzarmi e mettermi a scrivere dato che avevo mal di pancia, in camera da letto c'erano trentotto gradi e il papo continuava a girarsi e rigirarsi e russare invece alla fine non l'ho fatto. Ma domani forse ci ripenso.

Ah... UPDATE ...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!