lunedì 31 dicembre 2012

OTTANTASEI CENTESIMI DI EURO BEN SPESI

So che non posto da una vita, e dire che di cose ne sono anche successe ultimamente ma com'è come non è, mi ricordo di questo blog quasi esclusivamente quando sono in crisi.
Perdonami blog, in realtà io ti amo con tutto il mio cuore, lo sai ♥

E per smentire quello che ho appena scritto, ecco una buona notizia:
MI VENDO *pappappààà*
sono di nuovo su Amazon, con la seconda edizione di "DELIRI E OSSESSIONI" che mi è costata ben due notti di editing folle.
So che stavolta andrà bene, ecco.
E così posso salutare il 2012 con un altro progetto andato in porto, per ricordarmi che non importa cosa mi succede e quante volte cado, perché in un modo o in un altro riesco sempre a tirarmi su.

QUI c'è il link per l'acquisto.

E ATTENZIONE: questi potrebbero essere gli 86 centesimi di euro meglio spesi di tutto l'anno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!