venerdì 16 gennaio 2015

DOWNLOAD COMPLETE

So che è gennaio e che siamo ben lontani dalla cosiddetta "bella stagione" (se ci capita una stagione come quella dell'anno scorso poi, non sarà così bella), eppure per me l'aria è già diversa adesso che il 2014 è finito, e che grazie al cielo mi sono lasciata tutte le feste alle spalle.
Ho fatto del mio meglio per godermi il periodo, per coglierne l'essenza e sentirmi bene, ma non ci sono riuscita del tutto. C'è ancora una parte di me che con le feste non ha fatto la pace, e che di conseguenza appena sono finite e rilascio la tensione mi fa un dowload di tutta la merda dell'anno appena trascorso per servirmelo in formato malattia.
Un anno fa è stato il turno di quella specie di fuoco di Sant'Antonio, quest'anno ci è voluta l'influenza.
Questa sì che me la sono goduta fino in fondo. Non mi ricordavo proprio quand'era stata l'ultima volta che mi ero concessa di non fare un cazzo per giorni senza sentirmi in colpa, ma quando hai trentanove e mezzo di febbre ed è come se galleggiassi su una nuvola rosa con una fiera di martelli pneumatici nel cervello, non puoi davvero fare niente che non sia vegetare sul divano. E allora l'Inquisitrice Inside può dire tutto quello che vuole, perché tanto sei troppo rincoglionita per sentirla. È stato MERAVIGLIOSO, meraviglioso davvero.
Passata la febbre e smaltito il raffreddore, sono come rinata.
Download complete.


OFF TOPIC (più o meno):
Quest'anno per Natale, mio padre mi ha fatto dono di una sopressa di circa tre chili. Quale regalo più azzeccato per una figlia vegetariana da quattro anni...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!