mercoledì 13 aprile 2016

Una delle cose che indubbiamente mi piace fare a fasi alterne è emigrare da Blogger verso altre piattaforme, cancellare i miei blog o dichiararli chiusi e conclusi salvo poi ritornarci perché ne sento la mancanza.
È esattamente quello che ho voglia di fare oggi, per l'ennesima volta, qui, su questo blog e forse anche su questa piattaforma. Non ci ho neanche meditato a lungo, è diventata una semplice esigenza, o magari un capriccio, che come al solito intendo assecondare. 
Me ne voglio andare. Mantenendo il ricordo, senz'altro, ma voglio andar via da qualcosa che ora non mi appartiene più. Magari ci tornerò e scriverò ancora, magari volterò pagina in modo definitivo, ma non serve che io ci pensi ora né che lo dichiari. 
Sarà quel che sarà.
Per ora è un arrivederci.


martedì 12 aprile 2016

Porco di quel can dal porco (cit.) se non smetto di scrivere cose e poi cancellarle un giorno o l'altro mi taglierò tutte le dita delle mani!!!! Non volevo scrivere esattamente questo, comunque, volevo soltanto buttar giù un commento per ricordare quanto sono felice che il mio vecchio blog non sia più online e che quand'era online comunque non se lo inculava nessuno a parte tre persone. MENO MALE.