martedì 14 febbraio 2017

SPERANZE

c'è Cinquanta sfumature demmerda al cinema!!11!
In questo periodo cerco con tutta me stessa di evitare le polemiche perché polemizzare, sui social in particolare, non ha veramente più nessun senso. Scrivere un post su quanto mi rompono il cazzo gli argomenti di cui tutti parlano non mi rende certo originale né mi arricchisce, e se non sbaglio una delle funzioni dei social, alla fine, è anche quella di condividere gli argomenti caldi del momento. E tanto per dirne un'altra, nessuno mi obbliga a scorrere per ore la home page di Facebook o la timeline di Twitter sapendo che si parla solo di Sanremo, Cinquanta sfumature del mio culo e oggi di San Valentino. 
Insomma, la cosa ti annoia? Fai qualcos'altro e lascia gli altri liberi di godersi i loro argomenti. 
Sembra però che queste solide argomentazioni non mi soddisfino del tutto dato che ora sono qui a scriverne, tornando su un blog che non tocco da settimane e che ho lasciato con sentimenti tutt'altro che pacifici, ripromettendomi di scrivere di nuovo solo quando avessi sbollito un po' della rabbia causa figa di legno di turno.
Comunque non intendo dilungarmi, anzi, chiuderò la questione qui. L'unica speranza che condivido per questo giorno è che essendo la festa degli innamorati, o per estensione dell'ammmore in generale, la dottoressa Sukencazz vada a farsi inculare da Mr Grey e non venga in palestra, così potrò respirare un'aria migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!