martedì 12 aprile 2011

NEL MIO INTIMO C'È UNA BIMBAMINKIA


Ho cercato invano un modo di confezionare bene una stronzata galattica, ovvero di far sembrare un post da bimbaminkia un po' meno da bimbaminkia ma sono giunta all'unica conclusione che NEL MIO INTIMO C'È UNA BIMBAMINKIA e non ci posso fare niente.
No, è che scrivere questa cosa proprio mi veniva DAL DI DENTRO, era un post NECESSARIO, perché stanotte ho sognato la Gerarda in versione <<Giovane Parallelepipedo>> che mentre camminavamo per un centro commerciale in cui doveva esibirsi (io ancora non so che cosa ci facevo appresso al gruppo) si volta, mi guarda e mi fa:


"Cerca di metterti in prima fila, voglio vederti bene durante il concerto"

e io allora àaàfmnaònvfaòmvnaaò...ma che è, sono morta e sono finita in paradiso??!  e quando poi mi sono svegliata non so, mi sentivo come se mi avesse investito un tram...mi sentivo quasi bella... 

Insomma, il succo del post è questo (emoticon incluse) ma mi sa che meglio di così non saprò mai esprimermi perciò FANCULO, lo lascio come sta!!!!


PS delle ore 20.38: come giustamente suggerito dalla mia SUPERBEST AMIKA DEL KUORE CYB, non posso scrivere da bimbaminkia e non mettere nel player una canzone da bimbaminkia, pertanto CUCCATEVI I TORKIO MOSTEL!!!!!!!!!!!!!!!
(Ale, seriamente: SEI MERAVIGLIOSA, mi fai sbragare dal ridere e anche per questo TI ADORO )
(ma per davvero, eh!) 

2 commenti:

  1. Sì, però.
    Non puoi dichiararti bimbaminkia e mettere gli ZZTOP!!
    Se sei bimbaminkia per sul serio, sippilo fino in fondo, cribbio! e metti quei cazzo di Morkio Hotel!! Con la canzone che ci piace tanto *_*

    Firmato
    Bimbafashion Lale aka Cyb
    Ti Lovvo!

    RispondiElimina
  2. Hahahahahahahaha sei un mito XDD
    Ma come ho fatto a stare bene senza di te finora?!?

    Comunque ti ho accontentata e ti ho messo i TORKIO HOSTEL, sei contenta!?? *__*

    ME& YOU BEST FRIEND 4EVER TI LOVVO TANTIXIMO SORELLINA!!11!!

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!