lunedì 20 giugno 2011

SONO UNA DEFICIENTE

Imperdibile e spettacolare PERLA di acume of the day.
Dato che non posso appuntarmi i numeri di telefono e i relativi nomi dei proprietari COME TUTTE LE PERSONE NORMALI, perché io sono fiQua e do i soprannomi a tutti, mi ritrovo nella seguente situazione:

Giorgia, che nella mia rubrica è "Gioppola", compie gli anni il 22 maggio. Il promemoria di quel giorno mi dice "Auguri Piccola Giò!" (con faccina sorridente allegata).
Allora io che faccio? Scrivo messaggino e aggiungo il numero di telefono.
Che numero aggiungo?
Ovviamente quello che nella mia rubrica corrisponde al nome di "Giò", convintissima che sia quello giusto dato che non conosco nessun'altra Giorgia a parte la festeggiata.
Ma il messaggio a chi arriva?!
Arriva a GIOVANNA il cui numero di cellulare, non so per quale ragione, nella rubrica è abbinato al nome "Giò", così oggi pomeriggio lei mi chiama e mi fa: "Lo so che da maggio è passato un bel po' ma ho avuto da fare, sai com'è...è che volevo dirti che io gli anni li compio il 21 di dicembre, non a maggio. E a parte questo il messaggio mi ha un po' incuriosita, sai, in fondo non ci sentivamo da tre anni..." e dopo aver capito che a chiamarmi non era stata "GIORGIA", per i primi cinque minuti di telefonata ho sostenuto una conversazione senza sapere con chi stavo parlando.
Ecco, che cosa dovrei dire io adesso se non che SONO UNA DEFICIENTE?!!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!