lunedì 4 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 4 «SE NON VOMITO È MEGLIO»

Niente di che, ho un po' di vomitino, forse ho mangiato troppe ciliegie *puke* ma a parte questo, il risvolto divertente della giornata è che adesso che sono le 22.42 mi sento più in forma e più gasata di stamattina, quando mi trascinavo per casa come un morto vivente (tanto pe' stare a tema) a causa del terremoto che non mi aveva fatto dormire per tutta la notte (e non sono neanche sicura che ci siano state scosse qui in provincia di Vicenza, ho più il sospetto che a forza di stare su Twitter a leggere dei terremotati mi son fatta prendere dalla fobia collettiva @_@) ma sono propensa a credere che questa mia rinnovata energia sia soltanto la disperazione con una vaga punta di isteria che il mio organismo ha messo in atto per proteggersi dai miei soprusi (devo andare a letto prima la sera, sono veramente uno straccio usato -.-).
Per il resto se vi interessano le *Belle Ciuffole* sto all'inizio del capitolo 8 (che poi i miei capitoli sono infiniti, se li spezzetto tutti ne vengon fuori tipo 45) e davvero non so come ho fatto a concludere il 7. Ho paura di rileggerlo, e così farò esattamente quello che ho fatto con il NaNoWriMo di novembre: NON RILEGGERÒ!
Image and video hosting by TinyPic...tanto ho come la vaga impressione che il Pulitzer non me lo danno neanche stavolta...!!!

Comunque per chi fosse interessato sto postando su EFP una raccolta di drabble/flashfic/one shot sul romanzo. Roba da due minuti di lettura eh, niente di impegnativo, quindi se avete due minuti di tempo PIGIATE QUI e buona lettura =D

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!